Certificazione Stufe, Camini e Canne Fumarie
Tutti i lavori e le opere svolte dai nostri specialisti sono in regola con le più recenti normative.
Bresciana Camini è abilitata al rilascio di dichiarazioni di conformità sugli impianti con canna fumaria, secondo quanto previsto dal D.M. 37/08.
I nostri tecnici specializzati opereranno i controlli necessari a verificare il funzionamento a regola d’arte dei condotti fumari collegati a Camini e Stufe, a legna o a biomassa (pellet), si occuperanno di effettuare tutte le attività necessarie al perfetto ripristino della funzionalità dei condotti e successivamente rilasceranno un rapporto di controllo atto alla registrazione presso il CURIT.
Ogni lavoro effettuato da Bresciana Camini è garanzia di qualità e rispetto delle ultime normative vigenti.
Si ricorda che la pulizia dei condotti di camini, stufe e forni a legna è obbligatoria, per legge, ogni 24 mesi. In caso di utilizzo frequente, si consiglia di pulire i condotti ogni anno.
Se hai necessità di effettuare una manutenzione e pulizia della canna fumaria sul Lago di Garda, a Brescia e provincia o nei territori del veronese, contatta Bresciana Camini via mail o telefono, saremo lieti di fissare un appuntamento.
Altri
Servizi
Bresciana Camini è lo spazzacamino storico per Brescia e Provincia. Oltre 30 anni d'esperienza nella pulizia di condotti fumari e opere di fumisteria.
Si consiglia un lavoro di pulizia e revisione dei condotti fumari minimo ogni 24 mesi. Le revisioni Bresciana Camini sono svolte secondo D.M. 37/08 e prevedono rilascio di apposita dichiarazione di conformità
Tenere i propri impianti fumari in sicurezza è fondamentale. La pulizia delle canne fumarie, sia per privati che per attività di ristorazione è consigliabile ogni 12 mesi.
Stufe &
Camini
Scopri il nostro catalogo e le ultime offerte per Stufe e Camini a biomassa Piazzetta e contattaci per avere un preventivo, senza impegno.
Camini e Stufe >>